CHI SIAMO

LO STUDIO

ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA

La Safety Systems S.r.l. è società operante da dieci anni nel settore dell’ispezione, certificazione e sorveglianza nei comparti inerenti gli ascensori e gli impianti elevatori (decreto Presidente della Repubblica 162/1999) nonché gli impianti di terra (decreto Presidente della Repubblica 462/2001), quale Organismo notificato CE, regolarmente autorizzato ai sensi delle vigenti disposizioni normative, estendendo dal 2012 il proprio campo di attività anche alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

DIREZIONE:
Amministratore unico: Ing. Pasquale Serra
Responsabile Tecnico attrezzature lavoro: Ing. Ernesto Funaro
Responsabile Tecnico ascensori: Ing. Pasquale Serra

LE ATTIVITÀ

In attuazione del decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81 e del decreto ministeriale 11 aprile 2011, in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, l’attività di verifica periodica è inerente alle attrezzature di lavoro così articolate:
a) Gruppo SC (Apparecchi di sollevamento materiali non azionati a mano ed idroestrattori a forza centrifuga);
b) Gruppo SP (Sollevamento persone);
c) Gruppo GVR (Gas, vapore, riscaldamento)

La Safety Systems s.r.l. è tra i primi Organismi in Calabria e nel Mezzogiorno ad aver ottenuto le necessarie autorizzazioni da parte del Ministero delle Attività Produttive:
• Ascensori ed impianti elevarori: decreto D.G. del 31 gennaio 2001;
• Impianti di terra, protezione contro le scariche atmosferiche e impianti elettrici con pericolo di esplosione: decreto D.G. del 31 Luglio 2002;
• Attrezzature di lavoro (gruppi SC, SP e GVR): Autorizzazione: Decreto Interministeriale
Direttoriale  del 21/05/2012

La Safety Systems s.r.l. si pone al servizio degli utenti per conseguire l’obiettivo sicurezza, con uno staff tecnico con esperienza pluriennale nel settore e verificatori selezionati per affidabilità, specializzazione ed esperienza, operanti sull’intero territorio nazionale.

E’ l’Organismo giusto per verifiche mirate alla sicurezza dei lavoratori e degli impianti!

ARTICOLAZIONE DELLA SOCIETA’

PER COMPARTO OPERATIVO

PER STRUTTURE REGIONALI